Mazzarri dopo Torino-Fiorentina 1-1, ecco le sue parole: “Tutti gli episodi a nostro sfavore sono punti persi per il Toro”
E’ una furia, Walter Mazzarri, nel dopogara di Torino-Fiorentina, terminata 1-1. Il tecnico, più che per la partita ha più di qualche riserbo sulle decisioni di Fabbri. “Ci siamo quasi fatti un autogol pronti via. La mia squadra però stata brava a giocare sempre. Quello che però non mi va giù è l’arroganza del potere, quella che ti permette di poter mandare via un allenatore che stava semplicemente chiedendo spiegazioni. Quando poi Pioli ha fatto quello che voleva. Non mi sembra di essere un pivellino, sono stanco. Vorrei spiegazioni. Siccome la mia squadra sta giocando bene, mi piacerebbe sapere quanto incidono gli episodi”.
Mazzarri sugli arbitri: “Ora parlo, mi sono stancato”
Ancora sull’arbitraggio, Mazzarri allarga il discorso a tutto il campionato del Torino: “Tutti gli episodi a nostro sfavore sono punti persi per il Torino. Voglio vedere comportamenti uguali da parte degli arbitri, mi sono stancato perchè questa squadra sta giocando bene. Intervento Biraghi-Belotti nel finale? Per me è questo è rigore, andrebbe come minimo rivisto al Var. Biraghi va direttamente sul corpo. A Bologna uguale, non si è andati a rivedere il Var. E’ inutile prendere la tecnologia se poi non la si usa, e poi comportarsi con gli allenatori in modo diverso: è meglio cacciare Mazzarri, così non parla; ma io ora parlo. Ci tengo a dire che il Torino avrebbe meritato di vincere, siamo stati imprecisi sotto porta”.
Continua Mazzarri: “Perché con noi non si guarda mai il VAR? Succede sistematicamente, al di là della partita di oggi. Il gioco c’è stato oggi come a Bologna, ma quando c’è un rigore va rivisto al VAR come succede con tutti gli altri”.
Mazzarri dopo Torino-Fiorentina 1-1
Sull’allontanamento: “Non credo che ci fosse bisogno da parte dell’arbitro di venire dritto da me, io stavo parlando con il quarto uomo – ha spiegato Mazzarri – non con l’arbitro. Forse sto antipatico, perché dico le cose in modo diretto. Noi forse ci scordiamo che per un rigore non dato a Bologna, uno non dato oggi, mancano 6 punti. Gli arbitri perché non ci danno la soddisfazione di guardare il Var? In 38 partite in Inghilterra mai una espulsione”.
“Il miglior Toro della stagione? Forse è stato a Bologna fino ad un certo punto. Un peccato oggi, un po’ è il momento, un po’ bisogna migliorare da quel punto di vista”.
“…va dato merito ai miei ragazzi che hanno disputato una partita eccezionale in tutto…” “Il miglior Toro della stagione lo si è visto a Bologna fino al gol di Baselli. Dispiace non essere stati più lucidi con la Fiorentina. Peccato perché bastava mettere la palla un po’ più in qua… Leggi il resto »
Se secondo lui il Toro ora sta giocando bene ce da stare poco allegri….subiamo pochi tiri ma quasi sempre subiamo gol e creiamo poco ma davvero poco è per di più non si vede mai un gioco fluido, se non vinci con il Bologna e non vinci gli scontri diretti… Leggi il resto »
ampiamente d’accordo con mazzarri, il var va usato altrimenti perche’ lo hanno messo? gli episodi dubbi vanno assolutamente visti tramite il var se questo non succede c’e’ qualche cosa che non quadra, e contro di noi non lo guardano mai!!!!!